Sono stata lasciata dopo 4 anni di amore durante la quarantena

Buonasera, sono stata lasciata dopo 4 anni di amore durante la quarantena (il 27 marzo). Ieri, dopo 2 mesi che non stiamo insieme ma parliamo, ho scoperto chat sul suo instagram con tante altre ragazze e tanti ‘mi piace’ ad una specifica ragazza che non conosco. Si è sempre comportato bene con me, mai tradimento o cose varie. Ci siamo lasciati per alcune mancanze da parte mia e sto cercando di dimostragli che io ci sono e l’amore c’è. Mi dice che mi ama più di se stesso ma ha paura di tornare insieme. Come devo reagire a queste sue “mancanze di rispetto” e come devo comportarmi?

Salve Gloria, probabilmente il suo ex ragazzo è molto confuso in questo momento ed essere combattuto rispetto ai propri sentimenti. La cosa migliore sarebbe parlare in maniera chiara di cosa provate e di quali siano le vostre intenzioni senza che nessuno dei due si senta obbligato a stare in una relazione di cui non è pienamente convinto. Sicuramente la quarantena può aver fatto emergere alcune questioni inerenti la vostra relazione che sarebbe opportuno cercaste di risolvere e affrontare.