Dott. Davide Natale

psicoterapeuta (sistemico-relazionale)

Tradimento

Mi ha confessato che ha avuto una sbandata per una collega nel 2019!! Lei era anche un amica però io mi sono accorta che c’era qualcosa che non andava ... io e mio marito non andavamo molto d’accordo! me l’ha confessato a febbraio 2021 solo perché era due mesi a casa in malattia! Poi ha negato tutto perché io avevo sentito lei e quest ultima ha negato tutto. Dopo finalmente ho scoperto tutto con i messaggi! adesso lui mi dice che non cambia se è successo una volta o di più per me cambia perché a lui piaceva, non fai sesso con una che non ti piace! Aiutatemi

Gentile Monica, sembra essere davanti ad una crisi di coppia, con radici, magari, insite nella stessa storia della coppia. Credo che davanti a queste situazioni, la cosa migliore da fare, sia rivolgersi o pensare ad una psicoterapia di coppia. ci saranno sicuramente colleghi presenti nella sua zona, in grado di poterla o potervi seguire nel migliore dei modi. Credo però che questa sia una possibile strada. Le difficoltà sessuali, sono oltretutto indici relazionali.

Distinti Saluti