Non riusciamo ad avere rapporti completi

Salve sono una ragazza di 28 anni, io e il mio ragazzo Stiamo insieme da 6 mesi.. io sono vergine ma lui no... Abbiamo sempre fatto solo petting e preliminari senza penetrazione.. quando ci abbiamo provato lui ha avuto difficoltà ad entrare.. lui dice che non vuole farmi male, io ho provato a rassicurarlo che sono pronta e che possiamo provarci un po' per volta ma alla fine finisce sempre che non abbiamo penetrazione.. sto cominciando a vivere male questa situazione. Come dovrei fare?

Cara Rosa,

Probabilmente anche il tuo ragazzo dovrebbe approfondirne le motivazioni.

Sono disponibile per chiarimenti tramite i messaggi privati del portale.

A risentirci