logo
Dott.ssa Elena Palatresi

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott.ssa Elena Palatresi

leggi (4)

Dott.ssa Elena Palatresi

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Perugia
  • Empoli
  • Castel Ritaldi
  • consulenza online

Il mio compagno frequenta luoghi nei quali si svolgono incontri e scambi tra single e coppie

Buongiorno, scrivo per capire quale competenza scegliere volendomi rivolgere allo psicologo. Abito a Firenze e il problema è il seguente. Sono venuta a conoscenza, mio malgrado, di comportamenti che portano il mio compagno a frequentare luoghi nei quali si svolgono incontri e scambi tra single e coppie; sia presso feste private che in locali preposti. Messo davanti al fatto e pur dichiarando che i suoi atteggiamenti derivano solamente da curiosità e svago, si è reso disponibile a recarsi insieme da uno specialista che possa chiarire e aiutarci attraverso la giusta terapia a recupare il rapporto. Vi sarei grata se poteste indicarmi cosa e dove cercare ad hoc per noi. Molte grazie per l'attenzione, VV

Salve, la vostra richiesta credo sia da chiarire meglio nel corso del primo colloquio. Ogni professionista serio sapra' esservi di aiuto e accogliere la vostra domanda. Personalmente ho una preparazione in ambito sessuologico e ho esperienza clinica. Inoltre faccio terapia di coppia. Ricevo a Empoli Firenze e Poggibonsi. Il consiglio che posso darvi comunque e' quello di rivolgersi ad un psicoterapeuta di coppia perché non tutti la fanno. I miei migliori auguri.