recensioni dei pazienti
Gioele 13/01/2026
Ho conosciuto il Dott. Simonetti per la valutazione di una diagnosi di mio fratello. Attento e preciso ci ha indicato il percorso di cura adatto. Conosce molto bene le tematiche LGBT+ è stato molto bravo a parlare con mio fratello e farlo sentire accolto ed ascoltato e con noi nello spiegarci cosa sta succedendo. Consiglio a chi vuole iniziare un percorso di vero supporto
Clara 27/01/2026
Mi sono affidata da poco al dottore ma ho tanta fiducia che il percorso vada bene anche perché siamo quasi coetanei e mi sento capita da lui. Prima ho fatto un percorso con uno psicologo anziano e non era lo stesso, è come parlare la stessa lingua (...anche se ci diamo del lei e all'inizio facevo fatica). Lo consiglio molto per la disponibilità, la professionalità e per l'accoglienza!
Lucia 18/01/2026
Professionista molto attento e profondamente empatico. Fin dal primo incontro mi sono sentita ascoltata e compresa, senza giudizio. È riuscito ad aiutarmi concretamente in un momento particolarmente delicato e difficile della mia vita, accompagnandomi con grande sensibilità e competenza. Un percorso prezioso che consiglio sinceramente a chiunque senta il bisogno di un supporto autentico e umano.
Hai avuto un appuntamento con il Dott. Emanuele Simonetti?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione