Dott.ssa Federica Manco

psicologo, psicoterapeuta, consulente di parte

Il mio compagno continua a minacciarmi

Salve, sono una donna di 38 anni con una bimba di quasi 5, nata da una convivenza. Dopo la nascita di sara, io e il mio compagno ci siamo lasciati e lui mi ha perseguitato;ora è sotto processo per stalking. Il tribunale dei mimori mi ha affidato la bimba lasciando il diritto di visita per il padre, ma le cose non sono poi cosi cambiate...continua a minacciarmi, continua a strattonarmi, spesso chiama le forze dell'ordine per intimidirmi, parla male di me alla bimba con il solo scopo di distruggermi psicologicamente...continua a dirmi che prima o poi si prenderà la piccola. Sono esausta e ho paura...aiuto!!
Salve, mi permetto di segnalarle il centro antiviolenza del comune di Napoli.In questi casi è di fondamentale importanza creare rete, avere dei punti di riferimento, qualcuno che la possa anche solo ascoltare e sostenere. Cordiali Saluti. http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/376