Dott. Fernando Cesarano

Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo clinico (Albo F.I.S.S)

Voglia di essere cornuto

Buongiorno, mi chiamo Roberto, ho 64 anni sposato con mia moglie di 53 anni...la vita sessuale purtroppo non e' il massimo, alla mia eta' per varie problematiche no ho sempre l'erezione e alcune volte non riusciamo a completare i nostri incontri sessuali.....alla luce di quanto sopra, ho parlato con mia moglie dicendole che non avrei nessun problema se lei si trovasse un amante che la possa soddisfare come si merita...ho anche caldeggiato la cosa...purche' il tutto rimanesse circoscritto nella sfera sensuale..... aggiungo che inoltre da in po' di tempo la cosa mi ha preso molto a tal punto che una relazione extra coniugale mi porta ad eccitarmi molto e in alcuni casi mi aiuta nell'avere erezione durante i nostri incontri....insomma vorrei tanto che lei mi facesse cornuto....lo desidero molto... vi sembra normale questo mio desiderio?

Buongiorno Roberto

Sono uno psicoterapeuta e Sessuologo Clinico premetto quindi che il mio parere puo' giustamente sembrare interessato ma francamente pensando alla sua soluzione. Mi viene in mente uno spot pubblicitario di qualche anno fa che pubblicizzava una agenzia turistica lo spot faceva vedere turisti che si perdevano nel deserto o qualcosa di simile e il commento era: turista fai da te? Il senso è:  se vuoi fare da solo senza un aiuto specialistico ti può andare bene ma... anche al contrario nel senso che può darsi di avere un apparente beneficio a breve e medio tempo ma...quali poi potrebbero essere gli effetti sulla relazione nel medio periodo e a distanza.?

Grazie per l' attenzione

Dr. Cesarano