Dott. Filippo Ferretto

Psicologo, Psicoterapeuta

Voglio continuare a tagliarmi

Allora nonostante gli antidepressivi voglio tagliarmi sono riuscita a non tagliarmi per un mese ma ora non riesco a resistere alle tentazioni o meglio non voglio resistere pk voglio ancora continuare a tagliarmi, mi manca essere depressa mi sto dimenticando cosa si provasse e questo mi sta facendo ansia in più questa cosa non mi sento a mio agio a dirlo alla psichiatra, si dovrei cambiarla, ma la mamma dice che non ci sono altre a piove sennò devo andare a Padova e non vorrei farle così tanta strada .

Gentile, descrive una situazione problematica abbastanza importante, non può trascurarla o si aggraverà. Dovrebbe seguire una cura che abbini la psicoterapia alla farmacoterapia.

Ricevo vicino a Piove di Sacco come psicoterapeuta, eventualmente poi le posso indicare un bravo psichiatra che riceve anch'egli a Piove di Sacco. Se desidera un colloquio mi contatti,

cordialmente dr. F. Ferretto