logo
Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Dott. Francesco Damiano Logiudice

leggi (14)

Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

  • Roma (Aurelio quartiere)
  • consulenza online

Confusa

Salve.. grazie per l'eventuale risposta. Si può cambiare sessualità a 45 anni ..sposata e con due bambini??? Sono molto combattuta... Mi sono innamorata di una donna...ma non vorrei fare soffrire mio marito...e ovviamente i miei figli... ma adesso ho capito cosa realmente mi rende felice... Sono molto ansiosa, questa situazione mi sta logorando dentro. Com'è possibile questo cambiamento??? Cosa è successo ??? Aiutatemi a capire!!!

Salve Anna, sarebbe opportuno a mio avviso avere maggiori dettagli per cercare di comprendere meglio ciò che sta accadendo.

Bisogna capire Anna se è reale innamoramento oppure una sorta di fortissima ammirazione verso alcune caratteristiche di questa donna. C'è anche dell'interesse sessuale? Potrebbe essere una modalità molto forte per dare uno strappo ad una situazione attuale forse poco appagante?

Ripeto, urgerebbero maggiori informazioni.

Credo  che un consulto psicologico possa aiutarla a fare maggiore chiarezza.

Resto  a disposizione, anche online

Cordialmente, dott FDL