logo
Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Dott. Francesco Damiano Logiudice

leggi (14)

Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

  • Roma (Aurelio quartiere)
  • consulenza online

Se uno è stanco di vivere dove si può morire pagando?

Salve mi chiamo Giuseppe ho 54 anni e una stanchezza di vivere cronica da che ne ho ricordo, ne psicologi ne psichiatri ne psicoterapeuti hanno potuto far niente perché fondamentalmente non seguo niente. La mia domanda è: dove posso andare a morire in pace rapidamente senza cartelle cliniche e cazzate? Grazie

Salve Giuseppe, mi spiace molto per la situazione che descrive poiché comprendo il senso di disperazione connesso. Questo è un portale di psicologi pertanto non credo che Lei possa ricevere le informazioni Idonee per rispondere alla sua domanda tuttavia il fatto di aver scritto qui è casuale? È presente forse lei ancora una flebile speranza di poter risolvere la situazione? Che cosa impedisce una piena risoluzione? Come lei giustamente ha detto, non possono esserci psicologi o psichiatri che possono aiutarla risolvere i suoi problemi se lei per primo non trova la motivazione dentro di sé per poterli affrontare e voler risolvere. Mi auguro che queste motivazioni possono affiorare al più presto poiché la vita può ancora riservarle inaspettatamente delle sorprese.

Cordialmente, dott FDL