logo
Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Dott. Francesco Damiano Logiudice

leggi (14)

Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

  • Roma (Aurelio quartiere)
  • consulenza online

Consultorio Caserta e provincia

Buonasera, sto prendendo in seria considerazione l'idea di iniziare un percorso di psicoterapia per curare la mia cosiddetta "sindrome di Rebecca la prima moglie" Ma purtroppo non lavorando e trovandomi in condizioni economiche decisamente non agiate pensavo di affidarmi ad un consultorio. Vorrei delle informazioni in merito ad un eventuale consultorio o simili che possa aiutarmi a prezzi irrisori o gratuitamente a Caserta e provincia.

Salve, se le può interessare ho una collega che lavora nella zona dell'avellinese: non so che prezzi pratica tuttavia, se lo ritiene opportuno e non è logisticamente troppo lontano, potrebbe provare a contattarla per vedere se c'è modo di venirle incontro. Se interessato, per i dettagli, mi scriva in privato.

Le auguro il meglio.

Resto a disposizione, anche online.

Cordialmente, dott FDL