logo
Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Dott. Francesco Damiano Logiudice

leggi (14)

Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

  • Roma (Aurelio quartiere)
  • consulenza online

Quali saranno le conseguenze del rifiuto della propria madre nella vita dei miei figli?

Ho un figlio di 22 anni ed una figlia di 24 che a seguito della mia seconda separazione dal padre si rifiutano di incontrarmi e di rapportarsi a me. Il padre è sempre stato un gran manipolatore, so che potrei non rivederli mai più, ma vorrei sapere quali conseguenze nella loro vita futura potrebbe avere un rifiuto così netto con la figura materna. Grazie

Salve, le possibili traiettorie di questa situazione sono molteplici. La invito a richiedere un consulto psicologico per esplorare la situazione con ulteriori dettagli.

Cordialmente, dott FDL