logo
Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Dott. Francesco Damiano Logiudice

leggi (14)

Dott. Francesco Damiano Logiudice

Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

  • Roma (Aurelio quartiere)
  • consulenza online

Cosa fare??? Dove andare?

Io e il mio compagno abbiamo discusso fino alle mani ma incinta di 38 settimane lui mi ha colpita e ho partorito ... Ora in ospedale i carabinieri mi hanno fatto sporgere denuncia perchè ho altri 2 figli e li avrebbero portati via gli assistenti sociali se non fosse stata fatta la denuncia contro di lui... io non voglio dover crescere i miei figli in un centro antiviolenza esistono altri modi per stare insieme come una famiglia?

Salve Ilaria,

la situazione purtroppo è molto grave. Capisco la paura delle conseguenze ma questa situazione va affrontata alla radice senza cercare scorciatoie. In una famiglia certe cose non dovrebbero avvenire, entrambi dovete farvi aiutare.

Cordialmente, dott FDL