Dott. Francesco Tripolini

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Da circa un mese mia moglie mi ha comunicato che la nostra coppia è in crisi...

Salve a tutti, da circa un mese mia moglie mi ha comunicato che la nostra coppia è in crisi...è stato come un fulmine a ciel sereno...mi ha confidato che ha desiderato un altro uomo, forse un collega di lavoro, la mia vita è cambiata, non ho più interessi vivo nella tristezza assoluta perché quello che reputavo una base solida mi è crollata sotto i piedi...dice che ha bisogna dei suoi spazi..ma io sono sempre stato propenso che uscisse con amiche e colleghi anzi l'ho sempre spronata..sono sposato da 17 anni...non vivo più, ogni cosa che fa penso che mi nasconda qualcosa, combatto le mie agitazioni con il valium. Mi sento impotente in questa situazione

Salve, ho letto quanto scrive circa la sua relazione e comprendo le difficoltà che sta incontrando di fronte ad una notizia di questo tipo. Consideri, dunque, la possibilità di rivolgersi ad uno specialista psicologo della sua zona che possa aiutarla a capire meglio quanto sta accadendo e a trasformare l'impotenza che oggi avverte in possibilità per lei ed eventualmente per la coppia. Se lo desidera può contattarmi privatamente. Ricevo a Noicattaro (BA).

Cordiali saluti