Ho la fissa di fotografare i piedi femminili è se non lo posso fare ci soffro.

Ciao mi chiamo Alessandro e ho 25 anni è ho un problema che non mi lascia vivere più sono feticista dei piedi, ho la fissa di fotografare i piedi femminili è se non lo posso fare ci soffro. Sto problema mi porta addirittura ad uscire quasi mai di casa vado dallo psicologo che mi consiglio di praticare la terapia breve strategica che non funziona è poi non sempre posso praticarla. Aiutatemi sta cosa mi sta causando molti problemi, è in passato mi ha causato problemi con gli altri come posso combatterla. Aiutatemi vi prego.

Gentile Alessandro, noi psicologi abbiamo il dovere "morale" di aiutare le persone che vivono delle difficoltà.

Essendo dei professionisti ed essendo la Psicologia una Scienza, non possiamo darti l'aiuto che cerchi con dei semplici consigli senza nemmeno conoscerti di persona, perchè devi sapere che senza una relazione che si instaura fra te e lo psicologo non è possibile alcuna forma di aiuto serio, onesto e autentico.

Mi spiace molto del fatto che il collega a cui ti sei rivolto non sia stato per te di grosso aiuto, ma non sfiduciart,i di sicuro troverai altrettanti validissimi colleghi disposti a comprendere meglio il tuo disagio e ad individuare la migliore via di uscita.

Devo pertanto chiederti di rivolgerti ad un qualsiasi psicologo, fiducioso del fatto che il suo intervento è scientifico e professionale e come tale ti sarà di grande aiuto.

E' infine doveroso da parte mia sottolineare che mi rendo disponibile ad offrirti il mio aiuto professionale.

Un caro saluto