Dott. Gaetano Tizza

leggi (35)

Dott. Gaetano Tizza

psicologo, psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Ludopatia

Buongiorno sono la mamma di un ragazo 33-enne malato di ludopatia da circa 6 anni. Lui rifiuta ogni aiuto, dicendo che smetterà da solo di giocare, ma ha bruciato tutti i nostri risparmi; praticamente io mi trovo in uno stato di depressione totale per colpa sua.

Vorrei sapere se la ipnoterapia potrebbe curare la ludopatia.

Grazie

Signora dovete metterlo alle strette per andare al Sert o da un Psicoterapeuta esperienze privato, per aiutarlo a riconoscere che ha un grosso problema e che si può curare!