Dott. Gaetano Tizza

leggi (35)

Dott. Gaetano Tizza

psicologo, psicoterapeuta cognitivo comportamentale

Ansia e attacchi di panico

Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni da cui prendo sereupin da 8 anni da cui non riesco lo stesso ad stare sereno con la vita sociale, paura di stare solo paura di affrontare la vita per come e per come la devo prendere, insomma paura di non farcela in questa vita, mi faccio troppo pensieri prima di fare una cosa, paura di andare lontano dall italia.

Buongiorno i farmaci sono di aiuto ma se non affronti e risolvi la causa del problema continuerai a subire le 3 paure peggiori che di fatto ti alimentano e incancreniscono i sintomi: paura di soffrire, di morire, di impazzire! ...seppure non è mai morto o impazzito nessuno di ansia o panico è chiaro che qualcuno dovrebbe spiegarti cosa succede e cosa devi fare! Io ho trattato centinaia di casi e ti assicuro che la buona Psicoterapia è la strada da percorrere se sei stanco di soffrire!