Narcisismo

Buongiorno, Mio marito e’ un narcisista coperto passivo aggressivo. Ho bisogno di uno psicologo o psicologa specialista in questo. Sono disperata, ho bisogno d’aiuto. Sono a Chiavari. Grazie mille

Buongiorno Lucy, spesso la convivenza con partners con determinate caratteristiche comportamentali e di personalità può produrre intensi e prolungati stati di sofferenza.

Tuttavia in questi casi è più facile che sia  la persona oppressa dal partner che si rivolge a un professionista come nel suo caso, per venire a capo di tale sofferenza.

La richiesta di intraprendere un percorso psicoterapico, anche per gli stessi fini prognostici, deve partire dal diretto interessato.

Spero comunque di poterle essere stato utile.