Dott.ssa Giada Crino

Psicologa specializzanda in psicoterapia cognitiva

Narcisismo

Buongiorno, Mio marito e’ un narcisista coperto passivo aggressivo. Ho bisogno di uno psicologo o psicologa specialista in questo. Sono disperata, ho bisogno d’aiuto. Sono a Chiavari. Grazie mille

Buongiorno Lucy,

Mi spiace per la situazione di difficoltà che sta vivendo. Con le sue parole trasmette una fatica importante meritevole di uno spazio in una stanza di parole. Si prenda cura di sé e si dia una possibilità per riscoprire le sue risorse e per comprendere il suo ruolo all'interno della relazione.

Se ha qualche domanda, curiosità, dubbio resto a disposizione.

Le auguro una buona giornata!