Dott. Giampiero Bonacina

leggi (6)

Dott. Giampiero Bonacina

psicologo clinico, psicoterapeuta

Esibizionista online

Buongiorno
A me piace chattare online mandando foto video sessuali Sulla base di richieste di uomini sconosciuti, utenti virtuali. Mi eccita molto eseguire gli ordini, mostrarmi anche a più di uno per volta, essere insultata. Nella vita reale sono single purtroppo da diversi anni, e ho rapporti sessuali rarissimi. Non trasformerei mai questo gioco in incontri reali. Non lo faccio tutti i giorni, anzi spesso stacco per settimane, per senso di colpa. È normale? Patologico? Sono in psicoterapia come borderline da 10 anni, non ne parlerei con il medico. Quindi ho scritto qui. Se non c`è nulla di male, proseguo senza problemi?
Grazie
Cordiali saluti.

Salve, se hai un lavoro, un po' di vita sociale, stai bene, mangi, dormi.. continua cosi, col tuo terapeuta saprai valutare ed elaborare eventuali problemi. La vita è bella e ciascuno nella sua libertà personale può fare quello che vuole, se non lede il prossimo. Il modo con cui una persona ricerca il piacere, deriva dalla sua storia, educazione, temperamento, ecc.. La cosa che non hai detto è perchè hai scritto qui. Cordiali saluti.