Non ce la faccio più. I miei genitori mi odiano

Ho 19 anni. Non ce la faccio più.  I miei genitori mi odiano, oggi mi hanno detto che non valgo niente, non servo a niente, che da quando sono nata ho solo portato problemi. Mi hanno sputato in faccia, detto che non si fideranno più di me; e tutto questo per aver messo un vestito corto di nascosto e quindi avergli mentito. Nella loro cultura (io non sono credente) non e' ammesso farlo. Non farei mai piangere i miei figli io.
Non ce la farò a vivere con loro, non mi perdoneranno, perché l'hanno già fatto una volta, non mi faranno uscire, solo andare a scuola.
Ho sopportato fin troppo, voglio scappare, ma 1) non ho soldi 2) devo fare l'ultimo anno di superiori.
vi prego ho bisogno d'aiuto

Buongiorno purtroppo la condizione che stai vivendo è molto complessa lo comprendo ma può essere temporanea. Ti consiglio di focalizzarti sui tuoi obiettivi senza disperdere energie nel cercare di essere compresa. Da quello che hai scritto i tuoi genitori hanno una modalità di porsi nei tuoi confronti molto rigida e severa allo stato attuale non facilmente modificabile. Orientati sulla tua autonomia e sugli obiettivi che vuoi raggiungere e se vuoi approfondire contattami