Come faccio a vivere liberamente la mia relazione?

Salve, sono una ragazza di 19 anni e da un anno ho una relazione con un uomo di 50. Riconosco in lui l'uomo della mia vita, il posto in cui la mia mente riposa ed il mio cuore è in pace. Abbiamo vissuto tanti momenti dolorosi e felici. Purtroppo, non è affatto accettata dai miei familiari, i quali hanno aggredito pesantemente il mio compagno, causandogli ansia e disagi, appellandolo per strada "pedofilo". Mi hanno imposto di non vederlo, costringendo anche lui attraverso minacce via messaggi e dal vivo. Questa situazione, paradossalmente, ha rafforzato il nostro legame. Sono consapevole di qualsiasi pro e contro, delle difficoltà...e sono pronta a tutto. C'è alchimia e complicità, ridiamo sempre insieme e riusciamo a stare bene nonostante le pesanti problematiche. Lo amo davvero e non voglio rinunciare alla nostra storia. Come potrei risolvere?

Dalle tue parole sembra evidente il desiderio che la relazione che vivi sia accettata dai tuoi genitori. Il non sentirti compresa, legittimata nelle tue emozioni e sostenuta da loro forse è l'aspetto che più di tormenta. Probabilmente questa sensazione non ti è nuova, per questo stai ancora peggio. Non hai specificato se il tuo compagno è single ed eventualmente che storia porta con sè. Al netto di tutto ciò, la situazione è comunque complessa ed andrebbe esaminata con più attenzione di persona. Un caro saluto