Non so cosa fare

Non so più chi sono, cosa voglio fare.... Continuo a deludere le persone a me più care... Vorrei davvero finirla....
Mi sento così male e non è la prima volta che mi capita
Avendo 19 anni tutti si aspettano che io sappia cosa fare della mia vita, i miei coetanei sono tutti all'università oppure lavorano mentre io sono qua a piangere e litigare con i miei genitori.

Cara Anna,

una persona dovrebbe vivere per realizzarsi, grazie al supporto della famiglia e delle varie agenzie sociali, come la scuola.

Non è compito di nessuna persona  far felici qualcuno, neanche i genitori, se questo comporta di perdere una parte di noi.

I genitori devono essere felici, vedendo che i figli si realizzano secondo la loro natura, questo dovrebbe essere il loro desiderio più grande.

Mi sembra che lei non dia preoccupazione ai suoi genitori, mettendo in atto comportamenti pericolosi.

Bisognerebbe capire da che cosa derivano i litigi con i suoi genitori per capirne le cause.

Se lo ritiene può scrivermi per ulteriori  chiarimenti.

Un augurio

Giordana Milani