Il compagno e le mie bambine

Il mio compagno fatica ( dice che va in down) quando sta con le mie figlie piccole 3 e 7 anni. Mi chiede tempo x metabolizzare e capire il perché di tale sentimento . La mia domanda…cosa faccio io?

Gentile Erika,

la sua domanda è troppo vaga e le informazioni insufficienti.

Se lo ritiene può riformulare la domanda descrivendo in modo esauriente il comportamento del suo compagno.

Rimango a disposizione

Giordana Milani