Dott.ssa Giorgia Federici

Centro di consulenza psicologica, psicoterapia e ipnosi clinica

Vorrei sapere se l'ipnosi è efficace per la perdita di peso

Vorrei sapere se l'ipnosi è efficace per la perdita di peso .Grazie
L'ipnosi serve per condizionare l'inconscio ad ottenere obiettivi prefissati, quindi anche per dimagrire. si ottengono buonissimi risultati, certo occorre seguire una dieta ipocalorica. Aumenta quindi la capacità di controllare gli impulsi nervosi di fame e l'autodeterminazione per la dieta.