Dott.ssa Giorgia Federici

Centro di consulenza psicologica, psicoterapia e ipnosi clinica

Bambino piange ininterrottamente per ore ed ore nell'arco della giornata

Egr. Dr.ssa, da pochi mesi a causa del terremoto che ha colpito la mia terra (Sant'Agostino) ho dovuto cambiare casa con la mia famiglia. Ora viviamo in un condominio a Renazzo di Cento. Da quando siamo arrivati nella famiglia che vive sotto il mio appartamento, piange ininterrottamente per ore ed ore nell'arco della giornata, chiedendo alla madre, single ed ai nonni con cui il bambno vive,spiegazioni, abbiamo ricevuto la risposta che dipende dal bambino che comunque è stato dichiarato sano da diversi consulti medici. Siccome la cosa continua e non sembra migliorare affatto, anzi mi sembra peggiorare, volevo da lei un consiglio sul da farsi, io sono solo un vicino di casa e non vorrei poi essere la causa di dissapori condominiali. Aspetto una sua risposta in merito grazie.
Nei caso come il suo ho l'abitudine di fare una consulenza sulle conseguenze psicologiche che tali schiamazzi comportano e in accoro col collaboratore legale del mio studio si avvia una pratica eventuale per tutelarla.Oppure faccio semplicemente una consulenza psicologica del caso e collaborò con un legale da lei scelto. Ricevo ad Argenta e in varie località' pubblicizzate nel mio sito e se è' interessato mi può' telefonare per ulteriori informazioni.