informazioni di contatto
Via Umberto I - 95029 Viagrande (CT)
presentazione
Sono la Dott.ssa Giorgia Giustolisi e le do il benvenuto sul mio profilo.
Sono qui per offrire un luogo interamente dedicato a lei: un angolo sicuro dove è possibile mettere in pausa il mondo, abbassare le difese e permettersi di essere chi si è.
Gli eventi della vita presentano sfide inattese e momenti di profonda crisi, durante i quali ci si può sentire fragili o smarriti. Sono consapevole dell'impatto che il peso emotivo di un lutto, di una crisi o di una malattia può avere sul benessere complessivo.
Il mio lavoro è camminare al suo fianco – con autenticità e professionalità – per aiutarla a riscoprire la sua forza interiore e a trovare le sue risposte.
Insieme, possiamo attraversare e alleggerire il carico emotivo legato a percorsi di salute e perdite significative. La supporto nell'elaborazione del lutto e nell'affrontare le difficoltà della malattia (sue o di un suo caro), trasformando il disagio in un cambiamento profondo.
Lavoreremo per valorizzare i suoi punti di forza, sfruttando i momenti di insicurezza come opportunità per la crescita personale e la consapevolezza. Inoltre, grazie alla mia esperienza nel campo delle risorse umane, la aiuto a sviluppare strategie concrete per gestire lo stress, l'ansia e le pressioni lavorative che minano la serenità quotidiana.
Se sente che è il momento giusto per prendersi cura di sé, per essere ascoltato/a e per ritrovare l'equilibrio che merita, sono pronta ad accoglierla.
Prenoti un primo colloquio. Iniziamo insieme il suo percorso.
Nota Organizzativa
Le sedute hanno una durata effettiva di 45 minuti. Lo slot di 60 minuti è dedicato a garantire la riservatezza e la cura organizzativa tra un appuntamento e l'altro.
aree di competenza
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Giorgia Giustolisi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione