Dott.ssa Giovanna Cappello

leggi (3)

Dott.ssa Giovanna Cappello

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Vorrei capire come mai io abbia pianto senza motivo

Buongiorno, ultimamente in questi giorni mi sento particolarmente stanca, con la voglia di fare ben poco, inoltre oggi mi è successa una cosa abbastanza strana: ho sentito il bisogno di allontanare tutti, ma allo stesso tempo non volevo e per la frustrazione, perché non riuscivo e non riesco tutto'ora a capire il perché, sono scoppiata a piangere senza motivo, sopratutto quando mi si chiedeva il perché del mio pianto.

Fabi salve non  dice nulla di sè per poterle dare qualche spunto di riflessione rispetto ai motivi del suo pianto.Se ha pianto il motivo o i motivi sicuramente ci sono stati e le ha fatto molto bene.Le dico questo perchè attraverso il pianto,come per le altre espressoni emotive,noi esprimiamo un vissuto,una reazione,un modo di vivere situazioni ed eventi importanti consentendoci di elaborarle.Se ha bisogno di approfondire può sempre scrivere.