Dott.ssa Giovanna Cappello

leggi (3)

Dott.ssa Giovanna Cappello

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Come riprendersi dal fallimento

Salve, sono un ragazzo di 39 anni che vive ancora con i suoi, con un lavoro precario, senza relazioni e ancora vergine. Credo di essere riuscito a fallire in tutto in questa vita. Come si può uscire da tutto questo, quando passi notti insonne ad immaginare un cappio al collo?

Salve Luigi nella sua lettera ci dice di come si sente e vive la sua vita in questo momento. Mi ha molto colpita la sua presentazione: "Come riprendersi dal fallimento" e da questo si puó dedurre la sua volontà di uscire dalle difficoltà che vive, migliorando la sua vita affettiva, relazionale, lavorativa. Io le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo della sua zona per essere aiutato a lavorare sul modo in cui si vive e si percepisce e a rafforzare questa parte di lei che vuole farcela, che vuole migliorarsi, che vuole crescere.

Un grande in bocca al lupo

Dott. ssa Giovanna Cappello

Psicologa Psicoterapeuta Roma