Io ne sono innamorato e spesso mi son fatto trattare male mettendo da parte me stesso

Salve ho 29 anni e ho un problema con la mia ragazza. Ci siamo conosciuti a novembre 2011 è fin ora ci siamo lasciati 7 volte. Le prime volte lei tornava con il sue ex per poi ritornare con me. Da un annetto a questa parte lei dice che non é più felice con me, che non la capisco, che non ha più desiderio sessuale insomma crede io non sia la persona giusta. Il problema é che lei torna sempre...le manco. Io ne sono innamorato e spesso mi son fatto trattare male mettendo da parte me stesso. Credo e spero ci sia la possibilitá di una terapia di coppia. Lei dice che é innamorata di me, forse dell idea che ha di me. Non capisco più nulla...aiutatemi

Ciao Francesco,

sicuramente quello che tu racconti ti sta facendo soffrire molto, è giusto tuttavia che tu sappia che per effettuare una terapia di coppia vera e propria entrambi i partners debbano essere motivati a risolvere la problematica mettendosi in gioco. In tal caso effetture un percorso di coppia potrebbe aiutarvi a capire meglio cosa sta accadendo ed eventualmente anche a risolvere le vostre difficoltà. Se tuttavia sei solo tu che senti questo bisogno, potresti pensare di effettuare un percorso individuale, che in ogni caso ti aiuterebbe a gestire questa situazione e a conoscerti meglio.

Se necessiti di maggiori chiarimenti e vuoi fissare un appuntamento, puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: vivy.colella@libero.it ,  studio a Castellana Grotte