Perdita di entrambi i genitori

Salve,
2 mesi fa ho perso mio padre di tumore. Stessa malattia che si è portata via mia madre 9 anni fa.
Sono una neo mamma, per fortuna, mio figlio mi dà tanta forza. Mi sono trasferita all'estero da poco tra l'altro.
Io provo a essere forte, è solo che mi sento così persa e sola, che non vedo una luce in fondo al tunnel. Ci sono giornate in cui vorrei solo rannicchiarmi sotto le coperte e rimanere là a non fare nulla. Vorrei immergermi nelle loro cose (se le avessi con me) e piangere. Non so uscirne. Non riesco ad arrivare all'accettazione, non posso pensare che non potrò mai più essere una figlia e che non ho un posto dove rifugiarmi o qualcuno che si prenda cura di me. Mi sento tremendamente in colpa a pensare ste cose perché come già detto sono madre. Ma proprio sono disperata. Aiuto.

Joey cara,

E' vero che quando si pensa di non aver più nessuno a cui tornare ci si sente vuoti e soli. Ma ... "apparteniamo". Comunque.

Apparteniamo a una linea di madri, di donne che certamente si sono trovate anch'esse di fronte a dilemmi e momenti terribili. E hanno dato una risposta che dura nel tempo e che lei deve mettersi in condizione di poter ascoltare, per non sentirsi sola.

A parte questo, lei si sta facendo una depressione, e non può affrontarla da sola. Se si trova all'estero, trovi un professionista che la segua su skype.

Le mando un caldo abbraccio.