Figlia adolescente ansiosa

Salve sono Roberta mamma di Valentina ragazza di 17 anni frequenta il liceo classico nella nostra città è una ragazza intelligente responsabile che soffre di ansia che somatizza con dolori addominali e scariche diarroiche, vorrei consigli per non peggiorare la situazione la psicologa a cui ci siamo rivolti l’anno scorso ha consigliato degli ansiolitici che tamponano in modo momentaneo il disturbo. Cosa fare.Grazie

Cara Roberta,

Cerchi una ottima omeopata unicista (intorno a Bergamo ci son valide professioniste) che troverà per sua figlia il rimedio adatto.

Il rimedio omeopatico unicista consente anche di comprendere quale è la causa emotiva o mentale di un disturbo. In seguito, potrete stabilire se sarà necessario anche un supporto psicologico.

Essendo la figliola così giovane, questa è la via più diretta.

Cari auguri.