Sono maschio ma mi sento femmina

Salve, sono Aurora, Eugenio da maschio, da quando ero piccola indossavo i vestiti di mia madre. L'ho fatto sempre e mi piace vestirmi da donna, una volta ho visto una trans e mi sono tornate in mente quelle scene dove mi vestivo e mi sono fatta una domanda, ma è possibile che io sia femmina dentro e quindi che potrei essere trans? Io dall'idea di esserlo mi sento felicissima non so il perchè, può essere che lo sono veramente? Cosa dovrei fare?

Cara Aurora,

la questione non può essere risolta attraverso una domanda e risposta. Richiede un lungo periodo di riflessione e di confronti.

Faccia riferimento senza paura a Monica J. Romano. Esplori il suo sito e cominci a farsi qualche idea. Monica Romano è una donna decisa, interiormente molto pulita.

Vi sono diverse associazioni che aiutano le persone a capire se è nel loro destino affrontare una transizione. Prenda spunto e si faccia consigliare.

In bocca la lupo! Un caro saluto.