Mia figlia non mi riconosce più!

Salve, da alcuni giorni mia figlia grande di 12 anni evidenzia un comportamento che ci sta facendo preoccupare tantissimo. Praticamente, durante la giornata, alterna momenti lucidi ad altri momenti in cui chiede a me e la mamma di andare via di casa perchè non siamo i suoi veri genitori così come stamattina ha rifiutato un gioco dalla sorellina piccola di 2 anni perchè diceva che non la conosceva. Quando invece abbiamo pranzato si è "ricordata" di noi magari chiamando correttamente la mamma per chiedere la pasta o me (il papà) per l'acqua. Ieri mattina invece, di ritorno da scuola, non voleva salire perchè affermava che quella non era casa sua e si era sbagliata.....vi prego aiutateci, grazie 1000

Gentile Roberto,

Portate al più presto vostra figlia da un neurologo. Non aspettate.

Chiedete alla pediatra di base impegnative per EEG e Risonanza magnetica cerebrale.

Oppure, durante una di queste crisi, portate vostra figlia in pronto soccorso, in un ospedale dove ci sia un reparto ben attrezzato di Neurologia (la Neurologia NON È la Psichiatria).

Tutto si cura, basta non perdere tempo.

Teneteci informati.

Cari saluti.