Come denunciare abusi su minori se vivo in Inghilterra

Una AuPair italiana di Carpi (MO) si stava prendendo cura di mio figlio (cittadino italiano che vive in Inghilterra) e ha pubblicato i suoi video umilianti, crudeltà e semi-nudi nel suo account Instagram pubblico.

Come posso denunciarla alla polizia italiana se vivo in Inghilterra?

Non voglio contattare la sua famiglia per assicurarsi che non rimuova l'account, che è la prova dei crimini.

Salve,

Fotografi la schermata e salvi le foto.

Ne porti una copia alla polizia locale. Ci penseranno loro a fare da ponte.

Cordialità.