La mia paura è che lui si possa innamorare di un'altra e lasciarmi.

Buongiorno...da un'anno sto con un ragazzo di 39 anni. Io 43..ne sono innamorata lui invece dice di volermi bene di non voler nessun'altra al suo fianco ma non è innamorato. Esce da una storia di 7 anni con una narcisista e aveva perso la testa per lei. Dice che con me è riuscito a dimenticarla e ora ha comprato un'appartamento dove andremo a vivere insieme. Ora viviamo in affitto...la mia paura è che lui si possa innamorare di un'altra e lasciarmi. Datemi un consiglio

Cara Barbara,

finché lei continuerà a considerare "ragazzo" un uomo di 39 anni, sarà per lui improbabile rispondere con certezza a una richiesta di stabilità: Lei lo autorizza a quelle oscillazioni che sono tipiche dei ragazzi "veri", cioè quelli sotto i 24 anni. Oltre quell'età, l'adolescenza si chiude e si diventa uomini - o si dovrebbe.

Si interroghi su questa definizione che ha dato di lui. Sicuramente troverà una risposta e anche un indirizzo per la Sua vita.

Un caro saluto.