Preoccupazioni di una bambina di 9 anni

Buongiorno, sono la mamma di una bambina di 9 anni sabato durante il ritiro per la preparazione alla comunione, mia figlia ha avuto un immagine di me distesa a terra in un pozza di sangue con un uomo che mi accoltellava. Parlando con mia figli ho percepito il suo timore di perdermi. chiaramente ho cercato di tranquillizzarla e rassicurarla. Vi volevo chiedere se queste preoccupazioni sono normali per una bambina di 9 anni?
mi fido della sua percezione che sua figlia ha paura di perderla. D'altronde la prima comunione è uno di quei riti che scandiscono la vita delle persone: sua figlia probabilmente ha paura di crescere e/o di essere trattata da un momento all'altro come più grande solo perchè poche ore prima ha fatto la prima comunione.non so quanto in questo vi sia anche la sua di paura di vedere sua figlia crescere perchè ha la fantasia che crescendo si allontanerà da lei. non tema, i figli, in un modo o nell'altro, tornano sempre dalle persone che amano. Mi viene anche la fantasia che la scena vista da sua figlia in cui lei è accoltellata stia proprio a significare che se lei farà la prima comunione la perderà in quanto accoltellata.