Dott. Guido Ghirelli

leggi (3)

Dott. Guido Ghirelli

psicologo, coach

Psicoterapia in inglese per stranieri

Salve,
vi contatto per conto di un amico, il quale avrebbe bisogno di sostegno psicologico. Non parla bene l'italiano. Vi contatto perché sto cercando degli psicologi che possano svolgere delle sedute in inglese. Questa persona vive a Pisa. L'ideale sarebbe trovare un/a professionista a Pisa o non troppo lontano.
Va bene esser contattata sia per email che via Whatsapp.
Aspetto notizie, e grazie.

Buongiorno, da parte mia sono disponibile e in grado di condurre un'attività di sostegno psicologico in lingua  inglese.

Il mio studio è in centro a Livorno, facilmente raggiungibile in auto da Pisa (ho un posto auto utilizzabile) o con il bus dalla stazione ferroviaria.

Lascio il mio cellulare e la mia mail per essere eventualmente contattato: 3280038436 ovvero ghirelliguido@gmail.com.

Grazie e cordiali saluti