Sono attratto da qualsiasi indumento intimo

Prima di esporre la Mia vera domanda vorrei raccontare un passaggio della mia crudele infanzia mia madre mi abbandono e nn la conobbi mai ma come figura materna ci fu sempre dai miei primi ricordi questa donna k ovviamente fin da bambino la chiamavo mamma il quale questa persona riversava verso di me un insmisurabile odio azioni di cattiveria riversando verso di me violenza fisica molte volte senza un reale motivo tra cui gesti mi faceva spesso andare e stare in giro x la casa con i mie indumenti intimi (slip) sulla testa la Motivazione era perché come capita ad ogni bambino di nn pulirsi bene e gli slip si sporcavano Raccontato questa parte dell mia infanzia vorrei esporre la mia domanda io ad oggi noto k sono attratto da qualsiasi indumento intimo ma di terze persone se mi capita di andare da un amico o in un contesto di casa e posso e riesco ad prendere uno o più paio di box lo prendo vorrei capire il motivo di questa mia.... Ossessione e se è legata a un trauma infantile e tengo anche a precisare che sono omosessuale. Grazie

Salve Marco!

Credo che nell'esporre la sua situazione , lei abbia già fatto un'associazione tra quella che è stata la sua esperienza passata e quella che è diventata adesso una sua necessità, di cui non riesce a fare a meno, tanto che l'ha definita ossessione.

Senza entrare troppo nel dettaglio, credo che la deprivazione affettiva a cui lei accenna possa aver avuto un ruolo determinante nello sviluppo della sua capacità di simbolizzazione e mentalizzazione.

Gli indumenti intimi usati, nascondono, trattengono l'odore, l'essenza più profonda , intima e interiore della persona che li ha indossati. Ci sarebbe da capire da quali emozioni è guidato in quel momento, cosa prova prima durante e dopo aver compiuto una certa azione.

La ricerca di questi indumenti quando si entra in una casa, fa pensare alla ricerca di una certa confidenza, di un certo contatto e una certa intimità che non si riesce a raggiungere con la semplice gestualità, conversazione e interazione vis a vis!

Nella sua zona, ci sono Psicoanalisti molto bravi!

Provi a contattarne uno per cercare di capire meglio cosa la muove e avere interpretazioni più esaustive!

Cordialmente!