Cosa fare

Sono una donna sposata, ho avuto una storia di un anno con un uomo separato che per il fatto che non possiamo viverci liberamente ha deciso di lasciarmi dicendomi ogni giorno di amarmi, che lo farà per sempre. Non amo più mio marito e ho il cuore in frantumi..cosa fare?

Rosa, si tratta di una questione molto delicata, stai affrontando un distacco da qualcuno che ha rivestito un ruolo importante per te. Credo sia importante prendere spunto da questo dolore per capire cosa sta avvenendo dentro di te e, prendersene cura, e capire cosa si può fare di diverso per trovare un  nuovo equilibrio