Dott.ssa Irene Messina

psicologa, psicoterapeuta, terapeuta E.M.D.R.

Sono matta?

Salve...Io ho paura, ho bisogno di aiuto credo...mi isolo penso..penso di fuggire penso di farla finita io non sto più bene con la testa mio marito mi dice che devo curarmi..do da matta spesso e volentieri..Non riesco a moderare  i nervi quando parto parto, niente e nessuno mi può fermare...dico parole brutte, pesanti, piango, urlo, tremo, come una foglia...cosa mi sta accadendo???

Per favore vi chiedo aiuto.

Tutti i comportamenti che scrive nel suo messaggio possono essere con ogni probabilità segnali che la sua mente sta inviando per indicare che dentro di lei accade qualcosa di importante. Cosa sta accadendo nella sua vita che la porta a stare in questo modo? Chi la sta aiutando? C'é qualcuno con cui puó condividere queste sue difficoltá? Sente di avere qualche bisogno che non viene soddisfatto? Le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta per capire cosa le sta accadendo, non tanto per capire se é matta oppure no (che importa?) ma per capire di cosa ha bisogno in questo momento.