Chi sono?

Mi chiamo Ivana e ho 29 anni, ultimamente mi guardo allo specchio e non mi riconosco.. osservo la mia famiglia, i miei parenti, ed è come se non li riconoscessi..il tempo mi scivola tra le mani, sembra andare veloce, è come se non stessi al passo, come se non vivessi appieno ciò che mi accade. Mi sforzo di ripetermi le mie generalità, ma il guardarmi allo specchio mi fa salire il batticuore, mi viene l'ansia.

Cosa mi sta accadendo?

Chi sono? perchè non mi riconosco? ricordo poche cose relative alla mia infanzia, e quando guardo le mie foto mi sembra si assistere ad un film..tutto questo mi fa stare male.

E' come se non avessi mai osservato mio padre,mia madre, mio figlio con attenzione.

Salve Ivana, posso solo dirle che ci sono momenti nella vita di ciascuno in cui necessitiamo di cambiamenti, non si spaventi, ciò non significa abbandonare la "vita attuale", ma capire la nuova direzione che vorremmo prendere...

Credo che il confronto con uno psicologo possa aiutarla ad effettuare questa analisi e soprattutto a non spaventarsi.

Nel caso in cui volesse, vista la nostra distanza, potremmo effettuare dei colloqui online.

A presto, Katia Stoico