Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Problemi di ansia

E'da mi da novembre che non mi sento bene ho un nodo alla gola mi manca il respiro sono andata al pronto soccorso mi hanno fatto ecg tutto apposto analisi del sangue tutto apposto tiroide tutto apposto radiografia torace tutto apposto il mio medico mi ha detto che è l'ansia mi ha dato xanax e samyr 400 vorrei sapere tra quanto staro' meglio grazie cordiali saluti
Alcune volte i problemi di ansia si possono instaurare in epoche molto remote rispetto al periodo in cui si manifestano e possono durare svariati mesi (anche anni). Per gessica mi sembra che il medico abbia prescritto una buona cura farmacologica ma forse e' il caso di abbinare anche un approccio psicoterapeutico per approfondire gli aspetti interiori affettiv/emotvi non ancora ben e/o del tutto elaborati