Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Da tempo soffro di agorafobia

buongiorno, da tempo soffro di 'agorafobia' se così posso chiamarla perchè in realtà non è tanto la paura di spazi aperti ma di tutte quelle situazioni senza via di uscita e dove c'è tanta folla (cinema,teatri,ristoranti affollati, ecc..). Vorrei potere risolvere il mio problema rivolgendomi a qualche bravo psicologo specializzato in questo tipo di problemi solo che al momento non conosco nessuno. sapete indicarmi qualcuno a Milano? Grazie.
Stefania la decisione di fare un percorso psicoterapeutico per la tua fobia sociale mi sembra molto saggia! sei giovane e riuscirai a debellarla. essendo io una psicoterapeuta di Roma non conosco molti colleghi a Milano ma ho due buoni nominativi Dr. Paolo SCOTTI 338.4824853 oppure Paolo COLAVERO 328.6175325 Via Fontana 18 Milano. Tuttavia ti consiglio anche di rivolgerti all'Ordine degli Psicologi della Regione Lombardia i cui riferimenti li trovi anche su Internet. Auguri e buon lavoro.