Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Soffro di depressione e di stress cronico

Soffro di depressione e di stress cronico, i linfociti sono calati molto uso antideptessivi cipralex e benzodiazepine per dormire, purtroppo per vari motivi di salute, colite da allergeni e ipogonadismo ipofisario e vari lutti sono crollato, ma per non perdere il lavoro ho dovuto e devo aiutarmi con cocaina, circa 600mg al giorno pari a 150 forse puri. Sono sotto tetapia neurologica, ma non posso e voglio far sapere questa cosa al neurologo, anche perché l'anno scorso con il caldo e le ferie sono uscito da solo da questa situazione, ma quest'anno è peggio non riesco più alzarmi alle 6 e tornare a casa alle 18. Cerco di limitate tutto caffe, alcol, vino, uso solo questa coda per lavoro.vorrei uno stimolante non così tossico e legale, pensavo a un racemico nootropil o a compresse con vari simpaticomimetici legali . Vorrei un consiglio per prendere tempo fino ad Agosto. Grazie

Caro Pino, non ho tante spiegazioni e consigli da offrirLe ma Le dico (prescrivo) soltanto che Lei deve avere molta fiducia nel Suo neurologo e parlare con lui molto chiaramente e con estrema sincerità!! Il neurologo  deve essere messo al corrente di tutto ciò che La riguarda e che concerne  i Suoi disturbi; deve  ben comprendere la Sua storia di vita e di comportamento specialmente per quel che è inerente alla cura farmacologica che sta facendo!!! Si fidi di lui e si affidi a lui!! Solo così potrà ottenere dei veri e duraturi risultati e la cura potrà finalmente risultare efficace!! Con i miei migliori auguri ed un cordiale saluto.