Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Problemi sessuali

Buongiorno, sono un uomo di 46 anni e da tempo ho problemi sessuali con mia moglie. Lei non ha mai voglia ed io non mi sento più attratto da lei e tutto questo mi rende molto nervoso, creandomi dei problemi anche nell'interfacciarmi con i miei tre figli.

Avrei voglia di cercare un'altra donna per poter soddisfare le mie voglie sessuali ma ho troppo rispetto di mia moglie. Preciso che, in ogni caso, nei pochi rapporti avuti con lei, il mio piacere sessuale è sempre stato molto limitato...non so più cosa fare.

Buongiorno Marco, ho letto attentamente quanto da Lei esposto e Le dico subito che risolvere il Suo problema tramite tradimento, a mio parere, è assolutamente controindicato e controproduttivo!! Invece di risolvere Lei complicherebbe la situazione!!

Le consiglio, invece, di parlare con Sua moglie ed insieme consultare un professionista psico-sessuologo per approfondire questo stato di vostra insoddisfazione sessuale reciproca!!

I miei migliori auguri e un cordiale saluto!!