Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Sto cercando con insistenza un ipnologo

salve, sto cercando con insistenza un ipnologo che sia in grado di effettuare il triade color test dinamico, oppure statico, tctd-tct. grazie
Le consiglio di rivolgersi all'Ordine della Regione Umbria che potrà trovare facilmente su Internet o comunque sull'elenco telefonico cartaceo. In tal modo potrà avere informazioni utili e sicure anche sul professionista che Le verrà indicato. Cordiali saluti