Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Mediazione nel divorzio con figli minori

Vorrei sapere quali libri posso leggere o che articoli di riviste, per avere informazioni sulla mediazione nel divorzio con figli minori. Come aiutare i genitori e i figli a superare bene quella transizione. Vi ringrazio per la disponibilità
Cara Giulia Le consiglio di leggere 'La separazione e il divorzio - Come comunicare ad un bambino una separazione' Edito da Azzurro Press (scritto da Telefono Azzurro) e può mettersi in contatto tramite n.v. 800090335 oppure scrivere ad info@azzurro.it. Spero Le sia utile, La saluto cordialmente e Le faccio i miei auguri per un sereno futuro.