Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Seguito domanda: mia figlia da circa sei anni soffre di problemi di ansia generalizzata

Vorrei ringraziare tutti i medici psicologi che hanno risposto alla mia domanda (www.psicologi-italia.it/psicologia/ansia/domande-psicologo/323/problemi-ansia-generalizzata.html). Sono la madre della ragazza che soffre di DOC. Naturalmente avevo concordato con mia figlia prima di rivolgermi a voi e ho già provveduto a fare leggere a lei tutte le vostre risposte che sono state esaurienti e molto efficaci. Grazie a tutti Viviana
Sono lieta che insieme ai miei colleghi di psicologi-italia Le siamo stati utili e spero molto che Sua figlia cerchi di risolvere le sue problematiche. A disposizione ancora per il futuro Le rinnovo i miei migliori auguri.