Dott.ssa Laura Tienforti

Psicologo, Psicoterapeuta

Cosa fare??? Dove andare?

Io e il mio compagno abbiamo discusso fino alle mani ma incinta di 38 settimane lui mi ha colpita e ho partorito ... Ora in ospedale i carabinieri mi hanno fatto sporgere denuncia perchè ho altri 2 figli e li avrebbero portati via gli assistenti sociali se non fosse stata fatta la denuncia contro di lui... io non voglio dover crescere i miei figli in un centro antiviolenza esistono altri modi per stare insieme come una famiglia?

Signora buongiorno, se già gli assistenti sociali sono a conoscenza della Sua situazione é meglio che Lei si rivolga ad uno dei Centri Antiviolenza (può chiedere al Municipio di Appartenenza/Zona) e che d'accordo con il Suo compagno/marito  iniziate un percorso di psicoterapia di coppia perché dovete analizzare,  capire e formarvi oltre che come coppia anche come genitori. Da sola in questa situazione Lei non può riuscire adeguatamente a crescere i Suoi figli. Le faccio i miei auguri e saluto cordialmente.